Perchè MMN e Apple?

MMN è il partner #1 per le soluzioni Apple B2B in Italia. Semplice.
Questo ci ha permesso di essere l’unica azienda italiana ad aver ottenuto le più importanti certificazioni Apple per l’enterprise e l’education: AAER, ASE e ASP. Competenze che, insieme a combinazioni di servizi e soluzioni uniche, trasformano il modo di fare business nelle aziende e didattica nelle scuole.

Perchè MMN e Apple?

MMN è il partner #1 per le soluzioni Apple B2B in Italia. Semplice.
Questo ci ha permesso di essere l’unica azienda italiana ad aver ottenuto le più importanti certificazioni Apple per l’enterprise e l’education: AAER, ASE e ASP. Competenze che, insieme a combinazioni di servizi e soluzioni uniche, trasformano il modo di fare business nelle aziende e didattica nelle scuole.

Apple at Work

I sistemi operativi più performanti uniti all’hardware più avanzato. Mac, iPad e iPhone permettono ai collaboratori di essere più produttivi e lavorare nel modo che preferiscono, grazie a una straordinaria esperienza utente, App affidabili e garanzia di continuità operativa. Veloci da distribuire, facili da gestire e sicuri, rappresentano la scelta ideale per aziende di qualsiasi dimensione, garantendo i migliori risultati in termini di TCO e ROI.

Mac, iPad e iPhone sono parte di un ecosistema incredibilmente sicuro e performante. I prodotti Apple hanno in comune funzioni e App che ti consentono di iniziare un lavoro su un device e continuarlo su un altro. Una sinergia di risorse che ti fa risparmiare tempo ed energie, ottimizzando i flussi di lavoro e la condivisione di informazioni.

Mac in Business

La potenza che ti serve per far crescere il tuo business. Scegliere Mac significa introdurre in azienda la migliore combinazione di software e hardware. Strumenti performanti che migliorano la produttività e la soddisfazione dei tuoi collaboratori, a partire da una distribuzione e gestione automatizzata, grazie a soluzioni come JAMF Pro che migliorano TCO e ROI.

iPad in Business

iPad è pensato per dare ai tuoi collaboratori tutto ciò di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il proprio lavoro. Il sistema operativo iOS è la piattaforma mobile più sicura e versatile che esiste, in grado di creare l’ambiente ideale per App professionali che migliorano i tuoi flussi di lavoro. Siano esse parte del Mobility Program Apple o create ad hoc dal team di sviluppo MMN.

iPhone in Business

iPhone è un device semplice da usare che migliora le performance dei tuoi collaboratori, anche grazie a strumenti che favoriscono il lavoro in movimento. Così le informazioni sono sempre disponibili, in qualsiasi luogo si trovino. L’interfaccia intuitiva, insieme a migliaia di App e a un sistema operativo pensato per integrarsi facilmente agli strumenti di lavoro della tua azienda, lo rendono uno strumento sicuro e performante che rende più efficace i flussi di lavoro.

Apple in Education

Apple porta nelle scuole un nuovo modo di fare didattica e la tecnologia è il propulsore di questo cambiamento.Device intuitivi e performanti, insieme a migliaia di App per l’education e a soluzioni di gestione intelligente delle classi, favoriscono l’interazione, la condivisione e il coinvolgimento attivo degli studenti. L’apprendimento si sgancia dalle logiche tradizionali, diventando accessibile a tutti e creando nuove competenze.

Mac in Education

Con l’adozione di Mac, le classi hanno a disposizione uno strumento particolarmente performate, capace di dare spazio alla creatività degli studenti. Dalle attività quotidiane ai progetti più ambiziosi, macOS, le migliaia di App pensate per l’education e la combinazione di componenti hardware performanti, diventano la scelta vincente per cambiare il modo di lavorare in classe.

iPad in Education

iPad sta rivoluzionando le dinamiche di insegnamento e apprendimento. Migliaia di App didattiche, iTunes U e realtà aumentata rendono le lezioni ancora più coinvolgenti. Sottile e leggero, può essere utilizzato in ogni circostanza, così gli studenti possono continuare a imparare con facilità anche fuori dall’ambiente scolastico. Infine, con Classroom, iPad diventa l’assistente dei docenti. Panificare le lezioni, distriburie materiali e gestire i dispositivi degli studenti non è mai stato così semplice.

Apple TV in Education

Apple TV è lo strumento che favorisce la condivisione del lavoro nelle classi. Oggi, tramite Apple TV, è possibile condividere su uno schermo il lavoro che alunni e insegnanti hanno sul proprio iPad o Mac, facilitando il confronto e la collaborazione. Anche senza connessione internet, i contenuti diventano visibili a tutti.

Con la tecnologia Apple, le lezioni in classe diventano ancora più interattive e coinvolgenti. Mac, iPad e Apple TV sono compagni formidabili che accompagnano studenti e insegnanti alla scoperta di un nuovo modo di fare didattica. Con device sicuri e performanti, soluzioni di gestione controllata degli strumenti e migliaia di App pensate per il settore education, la scuola cambia completamente le logiche di apprendimento, trasformandole in momenti di condivisione e apprendimento attivo.