Pazientemente, con cura e dedizione, prosegue l’attività di riforestazione del Parco Naturale di Paneveggio, un’area naturale protetta della Provincia Autonoma di Trento, istituita nel 1967 e che oggi raggiunge quasi i 20.000 ettari di estensione.
Insieme a Fratelli Beretta, sono stati messi a dimora altri 500 alberi con un’importante azione di riqualificazione del territorio fortemente colpito a seguito della Tempesta Vaia del 2018. L’attività è parte di un progetto Printing Carbon Neutral, confezionato da Magnetic Media Network S.p.A., in collaborazione con Xerox S.p.A. e Rete Clima.
Un’esperienza coinvolgente e impattante: tante famiglie hanno trascorso un’intera giornata tra percorsi naturalistici e attività di riforestazione consapevole.
🌳Ogni nostra azione costruisce e contribuisce, perfino le scelte #IT🌳