Appathon_2015

Sabato 7 novembre prende il via uno degli eventi più incredibili dedicati allo sviluppo di App per il settore bancario:  Appathon 2015 by UniCredit.

24 ore di competizione, durante le quali 300 brillanti App Developer, Web Designer e Marketing Specialist si sfidano per realizzare l’applicazione più innovativa, smart e ad alto valore aggiunto legata al mondo del mobile banking.

L’obiettivo di UniCredit è quello di lasciare spazio ai giovani talenti, trovare ispirazione da nuove idee e individuare nuovi strumenti che aiutino le banche e le società finanziarie a digitalizzarsi, in accordo con le esigenze di un cliente sempre più high-tech e in movimento.

L’hackday Appathon ha luogo, simultaneamente, in tre location d’eccezione.

  • Italia, Milano – UniCredit Pavilion
  • Austria, Vienna – UniCredit Center am Kaiserwasser
  • Germania, Monaco di Baviera – HVB Forum

Oltre al contesto internazionale e alla varietà dei temi toccati, quest’anno il progetto di banking innovation di UniCredit è particolarmente sensibile al tema della tecnologia wearable, smart watch in particolare.

Alcune app dovranno, infatti, essere usate con i wearable device, in particolare Apple Watch.

Per questo motivo, MMN ha deciso di supportare l’iniziativa mettendo a disposizione degli sfidanti alcuni Apple Watch. Il nostro obiettivo, insieme a quello di UniCredit, è di sostenere lo sviluppo di nuove idee legate a pagamenti, operazioni bancarie e funzionalità che nascono proprio dall’utilizzo delle tecnologie wearable.

 

Guarda il video della scorsa edizione

7 – 8 novembre 2015

Save the date e segui i tweet #mmn4appathon

Appathon UniCredit