Immagina un nuovo modo di
intenderei servizi as-a-service
Concentrati su ciò che ti serve veramente.
Con le tradizionali formule all-inclusive, molti servizi si rivelano uno spreco di risorse. Per questo, MMN ha studiato una proposta con un layer di base che prevede la semplice presa in carico del monitoraggio da parte del nostro SDCO (Service Desk Central Operations Team), per poi evolversi in modo versatile ai cambiamenti del tuo ambiente lavorativo. Sei tu a decidere quando coinvolgere i Professional Services e quale Service Level Agreement applicare al tuo contratto.
Libertà di scelta nell’affidare i tuoi servizi IT.
Posiziona le tue persone laddove portano valore, liberane il potenziale e lascia che la tua azienda si concentri su ciò che sa fare meglio. Decidi se affidare ai professionisti MMN una selezione di incarichi verticali o delegare l’intera gestione della tua infrastruttura informatica. Dalla gestione delle postazioni di lavoro ai server, backup, posta elettronica, sicurezza e tanto altro.
Tre livelli di priorità e la possibilità di cambiare idea.
Se è vero che il mercato evolve costantemente è ancora più vero che un’azienda deve essere pronta a cambiare con lui. MSimple si modella alle necessità del tuo ecosistema con tre opzioni di SLA (Service Level Agreement) per tre differenti modelli di assistenza e la possibilità di variare il tuo contratto.
GOOD

BETTER

BEST

StartApps è parte di un grande gruppo
Dal 1989, MMN propone soluzioni e servizi IT per far ottenere benefici alle persone e vantaggi competitivi a imprese e istituzioni. Tra le Fastest Growing Companies in Europa per il Financial Times, MMN è specializzata in integrazione di sistemi e infrastrutture, soluzioni, deployment e management di device, sviluppo app, IT as a service e supporto tecnico per la gestione del parco installato. Grazie a una suite di servizi IT in sinergia di una logistica avanzata, StartApps può arrivare a distribuire dispositivi già configurati con le app sviluppate per la tua azienda e inserirli in un modello di gestione sicuro e centralizzato.
Prenditi il tempo che serve, con serenità.
Scegli il “plafond annuale” che reputi più adatto alla tua realtà (da 20 a 200 ore) e non preoccuparti se questo dovesse esaurirsi prima del termine dell’annualità: eventuali interventi aggiuntivi ti verranno addebitati a consuntivo alla stessa tariffazione concordata a inizio contratto.*
*Gli interventi a seguito di conferma sul ticket verranno scalati dal Plafond a frazioni di 30 minuti. Si applicano le condizioni standard MMN in relazione agli eventuali oneri di trasferta.
Monitoraggio proattivo.
Tramite strumenti cloud evoluti, MSimple prevede la raccolta delle variabili ambientali relative ai device, generando allarmi in presenza di condizioni critiche. Ad esempio, in caso di interruzioni di servizio o notifica di versioni non conformi del sistema operativo e delle applicazioni, il team Service Desk apre un ticket secondo gli SLA concordati e propone al cliente un intervento da parte degli MMN Professional Services attingendo dal Plafond Annuale Attività MSP sottoscritto.
Informazioni preziose.
- I sistemi rispondono correttamente?
- Le policy di sicurezza sono aggiornate?
- Il backup esegue ripristini sistematici?
Questi e molti altri quesiti trovano risposta nel report periodico che riceverai. Al suo interno troverai informazioni per migliorare ulteriormente il tuo ecosistema IT e spunti di riflessione da condividere con i tuoi colleghi o con i tecnici MMN.
Guida il cambiamento nella tua azienda.
Se ci credi, puoi farlo.
sta trasformando il mondo dei servizi IT.
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