Xerox DocuShare,
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2020/09/Logo-MMN_it_XEROX_bianco.png)
Il modo più facile per accedere, condividere e collaborare, on-site o nel cloud.
Xerox DocuShare è una piattaforma di gestione dei contenuti progettata per agevolare la trasformazione digitale. Questa soluzione è in grado di aiutare le aziende a lavorare meglio limitando al minimo i disagi, a prescindere dal fatto che il numero dei dipendenti sia 10 o 100.000. È il modo più semplice di automatizzare, digitalizzare e gestire i contenuti e i processi aziendali:
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/11/icon1.png)
Gestione dei contenuti aziendali
Digitalizza, conserva, gestisci e proteggi facilmente le informazioni aziendali d’importanza critica.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/11/icon2.png)
Automazione dei processi
Automatizza i flussi di lavoro dei processi aziendali chiave.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/11/icon3.png)
Collaborazione e condivisione dei file.
Gestisci i contenuti in team. Condividi e ispira.
DocuShare favorisce la trasformazione tramite l’automazione
Con Xerox DocuShare, è possibile velocizzare e semplificare i processi aziendali nei reparti chiave con un’automazione del flusso di lavoro di livello superiore. Si consiglia di iniziare da un reparto per automatizzare rapidamente un processo; quindi estendere l’uso ad altri reparti man mano che l’azienda si evolve verso un ambiente di lavoro completamente digitale.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-dirigenza.jpg)
Dirigenza
Riduzione dei rischi legali mediante la gestione centralizzata dei contratti.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-finanza.jpg)
Finanza
Controllo delle spese mediante l’automazione del processo di contabilità fornitori.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-attività.jpg)
Attività operative
Attività operative più efficienti tramite la gestione di politiche e procedure.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-risorseumane.jpg)
Risorse umane
Semplificazione e protezione del processo di onboarding.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-vendite.jpg)
Vendite
Ottimizzazione del processo di approvazione e firma degli ordini.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-dirigenza.jpg)
Dirigenza
Riduzione dei rischi legali mediante la gestione centralizzata dei contratti.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-finanza.jpg)
Finanza
Controllo delle spese mediante l’automazione del processo di contabilità fornitori.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-attività.jpg)
Attività operative
Attività operative più efficienti tramite la gestione di politiche e procedure.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-risorseumane.jpg)
Risorse umane
Semplificazione e protezione del processo di onboarding.
![](https://www.mmn.it/wp-content/uploads/2022/10/docushare-vendite.jpg)
Vendite
Ottimizzazione del processo di approvazione e firma degli ordini.
ECM (Enterprise content management) per la semplificazione del lavoro
Oggi le aziende hanno a loro disposizione più informazioni che mai. Ma a cosa servono tutte queste informazioni se non si riesce a trovare quello che serve quando serve? DocuShare semplifica l’acquisizione, conversione e condivisione dei documenti cartacei, consentendo al tempo stesso di organizzare facilmente i contenuti digitali esistenti. In questo modo è possibile smettere di lavorare di più e iniziare a lavorare meglio.
- Acquisizione semplificata dei dati
Acquisisci, indicizza e conserva contenuti strutturati e non strutturati per semplificarne l’utilizzo da parte degli utenti e aiutare il tuo ufficio a diventare digitale.
- Gestione delle informazioni e conformità
Categorizza, conserva, organizza e gestisci i contenuti aziendali per tutto il loro ciclo di vita.
- Migliore collaborazione
Promuovi la comunicazione collaborativa nella gestione del documento a vari livelli, agevolando così reparti e team distribuiti a lavorare più efficientemente.
- Sicurezza delle informazioni
Proteggi i dati sensibili e riduci al minimo il rischi per la tua azienda grazie gli accessi basati su utenti e gruppi, al monitoraggio, alla reportistica e conservazione dei dati.
- Accesso a qualsiasi cosa, ovunque e in qualsiasi momento
Utilizza le potenti funzionalità di ricerca per trovare contenuti aziendali d’importanza critica online e offline, dal PC, da un dispositivo mobile o da una stampante multifunzione (MFP).
RICHIEDI UN CONTATTO