Didacta 2018

MMN ti invita a Didacta 2018. Trasforma il tuo modo di fare didattica con iPad, Mac, app e programmi didattici che aiutano a rendere l’insegnamento più interattivo e coinvolgente.

Benvenuto Schoolwork, gestisci al meglio il lavoro dei tuoi studenti

Gestisci ancora meglio i progressi dei tuoi studenti, anche quando non sono in classe. Lavora con loro in tempo reale. Assegna lezioni e personalizza le attività. Un workshop per capire come sfruttare al massimo il potenziale creativo di iPad usando Schoolwork.

EVENTI EDUCATION RECENTI

Everyone Can Code | Magnetic Media Network

Fare coding e imparare il linguaggio computazionale attraverso percorsi efficaci e gratuiti che partono dalla scuola dell’infazia sino ad accompagnare i ragazzi al post diploma. Vieni a scoprire la tecnologia Apple e un curriculum senza precedenti.

leggi tutto

iPad per le scuole secondarie

Un workshop per scoprire come iPad possa introdurre nuovi modi di fare didattica, per tutti. Dall’Accessibilità, al Coding, dalla Musica ai Video, passando anche da una gestione consapevole e mirata di iPad in classe.

leggi tutto

iPad per crescere insieme

Il workshop è tenuto da un Apple Distinguished Educator che mostrerà come, attraverso iPad e tantissime App, è possibile strutturare dei percorsi di insegnamento per i bambini, rendendoli ancora più interattivi e stimolanti.

leggi tutto

I NOSTRI EVENTI EDUCATION

Contattaci

Scopri cosa possiamo fare per la tua scuola

Vuoi scoprire come i servizi e le soluzioni MMN e Apple per l’Education stanno trasformando il modo di fare didattica nelle scuole? Compila la form e sarai ricontattato a breve.

Clicca qui per maggiori info sull'Informativa Privacy MMN

Alcuni dei nostri Partner

Dal 1989 MMN propone soluzioni e servizi IT per far ottenere benefici alle persone e vantaggi competitivi a imprese e istituti di formazione e di ricerca. Prima in Italia nel settore per la prestigiosa classifica Financial Times FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies, opera nei settori Enterprise, SMB ed Education. Numerose le partnership (le più rilevanti con Apple e Xerox) e le certificazioni acquisite negli anni, tra cui la ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità.