Con la giornata di oggi, al Vodafone Village, si apre il sipario su Frontiers of Interaction 2015. Un evento di taglio internazionale dove business, design e tecnologie s’incontrano per rivoluzionare il modo di fare impresa.
In questi due giorni (12 e 13 novembre) si parlerà, infatti, di tecnologia evoluta e di come questa possa essere applicata, in particolare, ai settori health, money e retail.
Dal settore bancario che si sposta verso soluzioni mobile e digital, alla vendita B2C e B2B che, oggi, deve fare i conti con un processo di acquisto che, in toto o in parte, ha luogo grazie alla navigazione online.
Che dire invece dell’healthcare?
A FrontiersX si parlerà anche di salute e di come la ricerca medica, grazie al supporto delle tecnologie digitali, possa evolvere verso un approccio più efficace di raccolta, archiviazione e analisi dati.
Ed è proprio su questo topic che MMN concentrerà il suo intervento: “HealtKit, ResearchKit and Apple Watch”. L’utilizzo della tecnologia, wearable e Apple in particolare, a supporto della ricerca medica.
Due ore di speech, programmato per il primo pomeriggio, dove l’obiettivo sarà quello di far convergere le attenzioni degli ospiti sulle opportunità derivanti da progetti rivoluzionari come ResearchKit in ambito medico.
Per scoprire di più sull’evento FrontiersX, conoscere i relatori e gli argomenti in agenda, clicca qui.